Gesab, l’azienda leader mondiale nella realizzazione di consolle e arredamenti tecnici per sale di controllo ha presentato la nuova linea di consolle ADN+ che risponde alle esigenze di progettisti che ricerchino un prodotto di forte impatto estetico, funzionale e curato nei minimi dettagli.
La serie ADN+ offre inoltre una serie di dettagli ergonomici che massimizzano l’efficienza lavorativa degli operatori che debbano presenziare le sale di controllo per lunghi periodi, offrendo loro comodità e confort. La linea ADN+ è corredata da una serie di accessori funzionali quali dispositivi porta display, poltrone operatore e mobili di servizio, tavoli riunione che si adattano coerentemente allo stile delle consolle garantendo la massima ergonomia.
Tutte le soluzioni GESAB sono studiate in base all’ambiente target in cui verranno inserite prestando massima attenzione agli spazi, ai volumi ed alle cromie. Ogni soluzione è presentata al Cliente con un rendering personalizzato 3D che permette una visibilità immediata e d’effetto sulla soluzione offerta.